Weekend a Torino: cosa fare e dove andare dal 22 al 24 marzo. Depeche Mode, Fatboy Slim e Giornate Fai

Concerti e nightlife

Depeche Mode in concerto a Torino

Dopo i concerti negli stadi e nelle arene di Europa, Messico, Canada e Stati Uniti del 2023 i Depeche Mode arrivano a Torino con una nuova data del Memento Mori World Tour 2024: l'appuntamento è per sabato 23 marzo 2024 all'Inalpi Arena.

Fatboy Slim all'Audiodrome

Venerdì 22 marzo 2024, dalle ore 23.00, EarWax presenta all'Audiodrome il dj set di FatBoy Slim (aka Norman Cook), in una delle pochissime date in un club.

I musici di Francesco Guccini in concerto

Approda il 22 marzo al Teatro Colosseo il concerto dei musici di Francesco Guccini, una lunga cavalcata nelle più belle canzoni del cantautore modenese grazie all’amore, alla passione e alla bravura dei musicisti che lo hanno accompagnato durante la sua lunga carriera.

Giancane a Torino festeggia dal vivo i dieci anni del suo primo EP

A dieci anni dal suo primo EP CarneGiancane festeggia con un tour che lo porterà in tour dal vivo all'Hiroshima Mon Amour venerdì 22 marzo.

Tributo agli anni '90 all'Hiroshima Mon Amour

Sabato 23 marzo, tributo agli anni '90 all'Hiroshima Mon Amour con l'evento Parti a 90

Lalalar in concerto

Sabato 23 marzo alle ore 21.00 al Magazzino sul Po presso i Murazzi appuntamento con Lalalar in concerto, con musica psichedelica fresca da Istanbul.

Norma Winstone in concerto al FolkClub

Venerdì 22 marzo alle 21.30, sul palco del FolkClub salirà la band di Norma Winstone, cantante americana icona del jazz mondiale, membro dell'impero britannico per i suoi contributi in ambito musicale e riconosciuta dalla Royal Academy of Music.

Concerti Candlelight a Torino

Concerti Candlelight - intime e suggestive reinterpretazioni di autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica – proseguono nella città di Torino nel mese di marzo 2024.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter