Weekend lungo del 25 aprile a Torino: cosa fare e dove andare

CONCERTI E NIGHTLIFE

Torino Jazz Festival 2024

Fino al 30 aprile torna l'appuntamento con il Torino Jazz Festival che giunge quest'anno alla 12esima edizione.

Bassi Maestro in concerto al CAP10100

Il palco del Cap10100 è pronto ad accogliere la tappa del tour di Bassi Maestro che venerdì 26 aprile, a partire dalle 21.00, intratterrà il suo pubblico con una nuova e attesissima esibizione.

Il jazz contemporaneo dei Sélébéyone all'Hiroshima Mon Amour

Giovedì 25 aprile saliranno sul palco dell'Hiroshima Mon Amour i Sélébéyone alle ore 18.00, dove verranno combinati jazz sperimentale liriche rap, sia in inglese che in wolof (idioma parlato tra Senegal, Gambia e Mauritania).

John Zorn in concerto per Jazz is Dead

Domenica 28 aprile 2024 all'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto appuntamento con una coproduzione Torino Jazz Festival - Jazz is Dead!, il concerto di John Zorn-New Masada Quartet 

Augusto Daolio, uno sguardo libero

Sono passati 32 anni dalla prematura scomparsa di Augusto Daolio, leader carismatico e fondatore, insieme a Beppe Carletti, dei Nomadi, uno dei gruppi più longevi e importanti della musica italiana. In occasione della mostra c'è un fitto programma di appuntamenti e approfondimenti.

OmegaxResistenza, il 25 aprile a Torino allo Spazio 211

OmegaXResistenza celebra la festa della Liberazione del 25 aprile 2024 e i suoi dieci anniUna doppia ricorrenza, così come duplice è sempre stato il significato dell’iniziativa organizzata da RadioOhm e sPAZIO211, in collaborazione con ARCI Torino.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter