Fino al 30 aprile torna l'appuntamento con il Torino Jazz Festival che giunge quest'anno alla 12esima edizione.
Il palco del Cap10100 è pronto ad accogliere la tappa del tour di Bassi Maestro che venerdì 26 aprile, a partire dalle 21.00, intratterrà il suo pubblico con una nuova e attesissima esibizione.
Giovedì 25 aprile saliranno sul palco dell'Hiroshima Mon Amour i Sélébéyone alle ore 18.00, dove verranno combinati jazz sperimentale e liriche rap, sia in inglese che in wolof (idioma parlato tra Senegal, Gambia e Mauritania).
Domenica 28 aprile 2024 all'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto appuntamento con una coproduzione Torino Jazz Festival - Jazz is Dead!, il concerto di John Zorn-New Masada Quartet.
Sono passati 32 anni dalla prematura scomparsa di Augusto Daolio, leader carismatico e fondatore, insieme a Beppe Carletti, dei Nomadi, uno dei gruppi più longevi e importanti della musica italiana. In occasione della mostra c'è un fitto programma di appuntamenti e approfondimenti.
OmegaXResistenza celebra la festa della Liberazione del 25 aprile 2024 e i suoi dieci anni. Una doppia ricorrenza, così come duplice è sempre stato il significato dell’iniziativa organizzata da RadioOhm e sPAZIO211, in collaborazione con ARCI Torino.
oppure