Carbonara, cacio e pepe, amatriciana, maritozzo: la cucina romana arriva a Eataly Lagrange e Eataly Pinerolo!
Per dieci giorni eccezionali, dal 19 e fino al 28 aprile, l’Eataly di Torino in via Lagrange e quello di Pinerolo diventano un avanposto della tradizione gastronomica della capitale, con la Sagra della cucina romana.
Chi ama i prodotti regionali italiani e le eccellenze gastronomiche del nostro territorio, il 27 e il 28 aprile potrà fare acquisti golosi in via Vittorio Emanuele II a Cirié (TO) grazie agli stand di street food e di prodotti tipici provenienti da tutta Italia.
Da sabato 27 aprile la città di Susa, comune alle porte della Val di Susa, può essere visitata gratuitamente partecipando al Welcome Tour® Susa, tour guidato gratuito della città.
Il 27 e 28 aprile a Torre Pellice torna la fiera Fiori e Sapori. Espositori florovivaisti, agricoltori e produttori enogastronomici, riempiranno di fiori e di sapori le strade pedonali del centro storico di Torre Pellice.
Dal 24 al 28 aprile 2024 il piazzale Grande Torino di Ceres (TO) ospiterà Le Valli in Vetrina, mostra-mercato delle produzioni locali, delle eccellenze eno-gastronomiche e artigianali.
Fino al 28 aprile 2024 torna la Sagra delle Rane di San Ponso (TO), annuale e tradizionale appuntamento enogastronomico in cui le rane sono protagoniste con piatti e specialità a base di rane fritte in pastella e menù a tema.
Di Giulia De Sanctis