Parco Dora Live 2024 presenta la rassegna estiva con 18 appuntamenti da non perdere. I più conosciuti nomi italiani del cabaret e dell’intrattenimento calcheranno il palco della piazza esterna di Parco Commerciale Dora, in via Livorno angolo via Treviso a partire dal 6 giugno e fino al 25 luglio.
Ad aprire l’ ottava edizione, patrocinata da Città di Torino, sarà Uccio De Santis, giovedì 6 giugno con “Stasera con Uccio”. Un mix esplosivo di monologhi e gag irresistibili. A seguire il 7 giugno Variety for Friends con l’orchestra filarmonica Bosconerese che già aveva calcato questo palco tre anni fa, diretta dai Maestri Giorgio Bolognese e Pietro Marchetti.
E poi ancora moltissime altre serate che allieteranno l’estate con nomi come Gene Gnocchi, Marco e Mauro, Peppe Iodice, Leonardo Manera, Maurizio Lastrico, Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato. E poi ancora Biagio Izzo, Davide D’Urso, Barbara Foria, Arteteca, Marco Berry con Raul Cremona, Beppe Braida, Claudio Lauretta, Beppe Braida, Oblivion. Per i bambini il grande ritorno, dopo il successo dell’anno scorso di Lucilla, e a chiudere in uno strepitoso show il 25 luglio la rassegna Parco dora Live 2024, Teo Teocoli che con Restyling racchiuderà oltre 50 anni di carriera, in uno spettacolo tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro.
Tutti gli spettacoli in programma avranno luogo nella piazzetta del Centro a partire dalle ore 21.00
Biglietti
L’ingresso, tranne l’appuntamento del 7 giugno che è gratuito varia dai 7 ai 10 euro per il biglietto intero e 5-8 euro per il biglietto ridotto
Programma
Giugno
Luglio:
Biglietti:I biglietti sono acquistabili online o presso il Centro Servizi presente in galleria nei seguenti orari: Tutti i giorni dalle 13,30 alle 19,30. Nei giorni di spettacolo sino alle 21,00 È possibile acquistarli anche sul circuito www.ticket.it