Venerdì 14 giugno a partire dalle ore 18.30 ultimo appuntamento torinese per lo Speed Book Date prima della pausa estiva: tornerà a settembre a farvene vedere e sentire di tutti i colori.
Nel rispetto della tradizione, il luogo d'incontro è l'Elisir Caffè nel quartiere Cit Turin, che ospita eventi letterari e che può vantare un aperitivo gustoso e un'accoglienza cordiale.
Gli autori che presenteranno le loro opere durante l'evento sono: Lucia Berardi, Sara Bondioli, Ermanno Cottini, Angela De Nicola e Stefania Groppo. A coordinare ed organizzare l'evento le scrittrici Paola Cenderelli e Beatrice Varetto. La modalità è quella dello speed date: al suono del campanello via ad un nuovo tavolo, ad un nuovo libro.
Ogni autore avrà a disposizione dieci minuti per illustrare le caratteristiche del proprio romanzo e rispondere alle domande dei lettori che, di volta in volta, si siederanno al suo tavolo.
La formula dello speed date, che ha trovato nel tempo numerose applicazioni anche in ambito letterario, in questo evento si prefigge di far scattare la scintilla tra lettori e libri.
I vantaggi? Ogni lettore potrà uscire con più di un libro senza incorrere in spiacevoli inconvenienti: i libri non sono gelosi.
Il prossimo incontro è previsto venerdì 14 giugno a partire dalle ore 18,30 presso l’Elisir Caffè di via Principi D’Acaja 42 b.
Per informazioni:
Beatrice Varetto, mail beatricevaretto@hotmail.com tel. 3470758879
Paola Cenderelli, pacende5@hotmail.it tel. 3357509493