Prosegue OpenStage Lingotto Musicfest, la kermesse innovativa dedicata alla musica dal vivo, unica nel suo genere, che fino a martedì 25 giugno animerà il Centro Commerciale Lingotto. Continuano infatti a esibirsi nel Padiglione 5 del Lingotto, nel cuore di Torino, i 34 artisti, cantanti e gruppi musicali selezionati tra 176 candidature spontanee, in questo grande evento dedicato alla Festa della Musica, l’appuntamento musicale che si realizza ogni anno, in più di 120 nazioni in tutto il mondo, il 21 giugno per celebrare il solstizio d’estate.
I partecipanti si stanno esibendo dal vivo, di fronte al proprio pubblico e ai clienti del Centro. “OpenStage Lingotto Musicfest” promuove i partecipanti nei canali di comunicazione della piattaforma nazionale Open Stage, della Città di Torino, del Centro Commerciale Lingotto e di ToRadio, che intervista in diretta gli artisti prima dell’esibizione e mette a disposizione l’App ToRadio dove il pubblico può votare gli artisti preferiti.
Gli aspiranti artisti, che si sono proposti tramite l’App gratuita OpenStage, sono stati selezionati dalla commissione artistica e riceveranno la convocazione sempre tramite App. Dopo essere stati intervistati dalla Postazione ToRadio, tramite App attiveranno il totem “Lingotto OpenStage” e… buon divertimento a tutti!
L’organizzazione dell’evento mette a disposizione anche una grande opportunità per gli artisti: tutte le performance, infatti, sono registrate in audio e saranno ascoltate dai talent scout di importanti case discografiche e società di management come Sugar Music, Warner Music Italy e Asian Fake, partners della piattaforma OpenStage.
Per un artista selezionato tra tutti quelli che si esibiranno durante la kermesse sarà offerta la produzione di un brano inedito con un produttore musicale affermato.
Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina https://www.centrocommercialelingotto.it
sull’App OpenStage, pagina informagiovani città di torino, ToRadio.