Song for Stars: gli Humanoid Gods da Infini.to Planetario di Torino

Infini.to Planetario di Torino Cerca sulla mappa 21:00
Venerdì28Giugno2024

Venerdì 28 giugno alle ore 21.00 ci sarà una nuova sonorizzazione per Song for Stars da Infini.to Planetario di Torino: gli Humanoid Gods daranno suono al cielo in movimento della cupola del Planetario creando un vero e proprio viaggio interstellare governato dagli astrofisici del Planetario di Torino che ispirerà la performance musicale.

Humanoid Gods esplora i confini dell'universo sonoro, mescolando influenze dark, techno, acid e d'avanguardia per creare un'esperienza musicale unica e trascendentale. Il progetto nasce nell'oscurità della Nasty Music Basement, una fucina di talenti della musica elettronica. Guidato da una profonda curiosità per l'ignoto e il paranormale, Humanoid Gods si propone di esplorare il legame ancestrale tra l'umanità e gli esseri extraterrestri che hanno plasmato la nostra storia. Humanoid Gods porta questa visione unica sul palco attraverso performance live coinvolgenti e ipnotiche.

Armato di una vasta gamma di hardware, tra cui drum machines, sequencer e sintetizzatori analogici e digitali, l'artista crea atmosfere sospese tra il terreno conosciuto e l'ignoto. Ogni live set è un viaggio sonoro attraverso paesaggi mentali inesplorati, in cui il pubblico è invitato a esplorare le profondità della propria coscienza.

Apertura biglietteria e visita libera al Museo interattivo dalle h 19:30, apertura dei cancelli h. 20.45. Il costo del biglietto è di 15 Euro.

Ticket 15 euro

su planetarioditorino.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter