Una notte al Monte dei Cappuccini e XNX Party con Club Silencio

Monte dei Cappuccini, Torino Cerca sulla mappa 19.00 - 24.00
Sabato29Giugno2024

Sabato 29 giugno Club Silencio è al Monte dei Cappuccini con Una notte al Monte dei Cappuccini + XNX Party per una serata tra arte, cultura e musica con vista mozzafiato.

Il Museo Nazionale della Montagna aprirà le sue porte dalle 19.00 a mezzanotte e renderà possibile la visita alla nuova esposizione permanente dedicata al K2, la seconda montagna più alta del mondo, allestita in occasione del 150° anniversario.

Visitabili anche la mostra Le Ossa della Terra. Primo Levi e la montagna, e la mostra temporanea Alberto di Fabio. Orogenesi, la prima che un’istituzione italiana abbia dedicato alla sua produzione artistica degli anni Novanta.

La terrazza panoramica del Museo risuonerà invece grazie al concerto di violino e violoncello sul rooftop panoramico del duo Stradiotti - Di Raimondo. Una performance in una location sensazionale, da cui sarà possibile ammirare una delle più suggestive viste sulla città e sull’arco alpino che la circonda.

La consolle della serata sarà affidata a Hòtel Blangetti e Gabriele Guazzo di XNX PARTY, un collettivo di DJs con alle spalle anni di esperienza in club nazionali ed internazionali, nonché punto di riferimento delle notti torinesi dal 2005.

Da non perdere infine la Chiesa di Santa Maria del Monte, in un’esclusiva visita notturna. il drink bar di Club Silencio, le proposte food, la VR Experience e le varie attività proposte dal Play Corner.

L'ultimo accesso evento e visite è alle ore 23.00. Ingresso PROMO entro le 20.00 più drink e visite 15 Euro, ingresso dopo le 20 più drink e visite 20 Euro. Concerto sul rooftop panoramico con consumazione obbligatoria bisogna aggiungere 8 Euro. Servizio navetta andata/ritorno gratuito e attivo tutta la serata da e per il Monte dei Cappuccini: partenza da via Vittorio Amedeo Gioanetti 3 (Fontana delle Quattro Stagioni). Per partecipare bisogna accreditarsi!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter