Eventi a Torino, cosa fare nel weekend dal 26 al 29 luglio fra sagre, mostre e iniziative all'aperto

Altri eventi

  • Sere d'Estate alla Reggia di Venaria
    Con l'arrivo dell'estate, anche quest'anno la Reggia di Venaria con i suoi Giardini e le mostre in corso prolungano ogni venerdì e sabato (e mercoledì 14 agosto, vigilia di Ferragosto e Festa di Venaria) l'orario di apertura al pubblico fino alle ore 23.00 con biglietto speciale.
  • Pokémon Day al Palavillage di Grugliasco
    Domenica 28 luglio, dalle ore 10 alle 18,  il Palavillage di Grugliasco (viale Lucio Battisti 10 - TO)  ospita il Pokémon Day, un evento gratuito e rivolto a bambini e adulti di tutte le età, con ricchi premi in palio.
  • Serata osservativa per osservare il cielo dalla terrazza del Planetario
    Venerdì 26 luglio e venerdì 2 agosto, dalle ore 22, i giorni 9, 10, 11 e 12 agosto dalle ore 21.30 e 24 agosto dalle ore 21, al Planetario di Torino (Via Osservatorio, 30), per l'iniziativa Venerdì al Planetario è in programma Serata osservativa in cui oltre a visitare liberamente il museo interattivo, sarà possibile osservare il cielo a occhio nudo e al telescopio dalla terrazza.
  • Castelli Aperti
    Domenica 28 luglio torna l'appuntamento con Castelli Aperti a Torino e in Piemonte. Ecco un elenco dettagliato delle dimore storiche, musei e giardini che sarà possibile visitare. 

Di Giulia De Sanctis

vai alla pagina iniziale o vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter