Venerdì 2 e sabato 3 agosto alle ore 21, presso il Palazzo delle Feste di Bardonecchia (Torino), nell'ambito di Scenario Montagne, è in scena Éveil, lo spettacolo di nouveau cirque della compagnia francese Les Farfadais.
Uno spettacolo poetico, affascinante, fatto di acrobazie mozzafiato, atmosfere oniriche e personaggi indimenticabili, che porta in scena storie emozionanti raccontate attraverso la bravura dei performer, con scenografie e costumi progettati e realizzati dagli stessi artisti nei Farfabox, gli iconici laboratori della compagnia. Éveil è uno spettacolo site-specific, messo a punto proprio per ben amalgamarsi con il luogo stesso in cui si svolge, avvolgendo il pubblico in un'esperienza coinvolgente e totalizzante.
Les Farfadais sono una delle più apprezzate compagnie di spettacolo al mondo. Vengono definiti i creatori dell’irreale perché danno vita, attraverso incredibili competenze creative, ingegneristiche ed artigiane, alla loro immaginazione, ricca di riferimenti al mondo naturale, alla mitologia classica e al grande cinema fantastico e d’avventura.
La compagnia ha tre sedi (Francia, Spagna, USA) ed è attiva in tutto il mondo.
Biglietto: 18 euro, 7 euro ridotto. Per maggiori informazioni clicca qui.