Venerdì 27 settembre, alle ore 23, presso l'Audiodrome Club (Strada Mongina 9/9, Moncalieri, Torino) troviamo Lilly Palmer alla consolle.
Pioniera del suono underground, DJ Mag inglese le ha dedicato una copertina, ha pubblicato produzioni di alto livello su etichette rinomate come: Drumcode, Armada e la sua Spannung Records. Inoltre, ha riscosso un successo globale esibendosi sul palco principale di Tomorrowland e Creamfields, oltre a essere stata invitata per un Essential Mix dalla BBC. La musica elettronica è la sua passione da sempre. Nata e cresciuta in Germania, il vero viaggio musicale di Lilly è iniziato a Zurigo, dove ha trascorso molto tempo con la grande e fiorente scena underground cittadina.
La sua dedizione alla musica è diventata sempre più forte, fino a portarla alla decisione di immergersi completamente nel mondo dell'underground nel 2015! Ora che vive felicemente sulla costa dei Paesi Bassi con il marito Egbert, il suono e lo stile di Lilly si sono evoluti verso nuove dimensioni. Attraverso le sue produzioni musicali, aggiunge il suo tocco personale a ogni set e spesso, come nel caso del suo set sul palco del Tomorrowland (2023), la maggior parte dei brani che ha suonato erano suoi.
Biglietto: da 15 euro sulle piattaforme ufficiali. Per maggiori informazioni: 3388080144.