Sabato 28 settembre a Torino torna, come in altre 34 città italiane, Fitwalking for Ail, camminata solidale non competitiva organizzata da AIL per raccogliere fondi per sostenere la ricerca e l’assistenza dei pazienti con tumori del sangue e dei loro famigliari. Partenza alle ore 9, da Piscina Pellerina – Corso Appio Claudio 110.
Fitwalking for AIL, giunta alla ottava edizione, continua a crescere in tutta Italia tornando protagonista in ben 35 città, da nord a sud, nell’ultimo weekend di settembre.
Un percorso di 3KM all’interno del Parco della Pellerina
Quest’anno la camminata si svolgerà all’interno della suggestiva cornice del Parco della Pellerina.
Partendo dalla Piscina del Parco, appositamente allestita come nostro punto di raccolta, passeggeremo per i viali alberati, per poi costeggiare le rive della Dora e i suggestivi laghetti, terminando la camminata al punto di partenza, dove vi aspetteranno i nostri volontari con numerose attività per continuare assieme la nostra domenica solidale
I partecipanti saranno affiancati da un istruttore ufficiale Fitwalking che guiderà lo svolgimento della camminata, dallo stretching alle attività motorie durante la camminata.
All’interno del pacco gara, che verrà distribuito alla partenza, troverai degli utili e personalizzati gadget che ti accompagneranno durante la camminata.
Per informazioni e iscrizioni inviare una mail oppure consultare il sito ailtorino.