Due mesi di spettacoli per tutti, due domeniche pomeriggio al mese, nel cuore di Mirafiori Sud. Prende il via la seconda edizione della rassegna Sconfini 2.0, organizzata dalla Parrocchia San Barnaba e Parrocchia Santi Apostoli in collaborazione con l’associazione OltrePalcoTorino presso il Teatro San Barnaba di strada Castello di Mirafiori 40, a Torino.
Il cartellone sarà presentato al pubblico domenica 29 settembre, alle ore 18.30, presso il Teatro San Barnaba di strada Castello di Mirafiori 40, con ingresso libero e gratuito: parteciperanno tutti gli artisti coinvolti, per condividere con la comunità il lancio della stagione. A seguire, andrà in scena Assassinio sull’Olimpo, della giovane e talentuosa compagnia Briganti Junior, per la regia di Antonio Lauriola.
Aprirà la rassegna Camelia per signori, una riscrittura dell’opera di Alexandre Dumas La signora delle camelie, di e con Manuela Marascio, domenica 13 ottobre.
Seguiranno Che pastiss an combineus! di Teatro Pi Greco, il 27 ottobre
Il poveroPiero, di Gruppo Arte Cultura, il 10 novembre
L’avaro di Carlo Goldoni, presentato da Gruppo Teatro 1, il 24 novembre
il Gospel Gypsy Choir il primo dicembre
concluderanno il cartellone i Briganti di Sherwood, il 15 dicembre, con La Lunga Notte del Capitone.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 16. Dopo ogni rappresentazione, avrà luogo, presso il Teatro San Barnaba, il secondo tempo: verrà allestito un rinfresco durante il quale gli spettatori potranno vivere un momento di condivisione con gli artisti; l’intenzione è di creare un senso di comunità e di appartenenza, come valore culturale imprescindibile del fare teatro per la gente e con la gente.
Biglietto: per le rappresentazioni dal 13 ottobre: 12 euro intero, 7 euro ridotto, da 0 a 3 anni gratuito.