Sabato 28 e domenica 29 settembre, il comune di Alpignano (Torino), ospita il Festival del benessere e la mostra del modellismo Lego, che si svolgerà all’interno dei locali di Via Arno’ 33.
Una due giorni per vivere a pieno il Festival del benessere. Armonia, la parola stessa è un preludio ad una concordanza emozionale ed intima, non solo a un’unità di intenti ma un’alleanza, non solo una proporzione raffinata, ma una disposizione accurata. Sinonimo di sentirsi bene e in pace con sé stessi.
Un’occasione per conoscere le discipline olistiche e del benessere. Uno spazio esclusivo per incontrare persone che nutrono il tuo stesso interesse verso la crescita personale e il benessere individuale e collettivo.
Alpignano Festival del benessere non è un semplice incontro, è un contenitore di energia, di colori, di suoni, di benessere dello spirito e del corpo. È un perimetro incontaminato di culture, di armonie, di eventi e di anime che si incontrano per conoscersi, per unirsi e talvolta per fondersi in un tutt'uno: gazebo che offrono molteplici trattamenti promozionali di benessere gratuiti o ad offerta libera. Una fusion variegata di eventi, di benessere olistico, di scoperte di mondi nuovi e di tanto altro.
I visitatori saranno accolti dagli operatori olistici e del benessere, in collaborazione tra di loro e con diverse realtà territoriali. Un’opportunità imperdibile per conoscere nuove discipline utili a sostenere il benessere psico-fisico, a contrastare gli effetti a lungo termine della pandemia e a vivere più serenamente i momenti di incertezza.
Si potrà sperimentare sulla propria pelle strumenti pratici e accessibili, collaudati ed efficaci, complementari e integrativi, cogliendone i benefici e facendone tesoro.
Orari di apertura: sabato dalle 10 alle 19, domenica dalle 9.30 alle 18.30. Per maggiori informazioni contattare il numero 333 7910604.