Pietro Morello, artista e creator torinese con oltre 4,6 milioni di follower, torna in teatro con lo spettacolo "Non è un concerto", dove racconta le sue esperienze tra musica, missioni umanitarie e attività con i bambini negli ospedali. Tutto ruota attorno a un unico tema: la Felicità. Lo spettacolo, prodotto da Midriasi e Compagnia della Rancia e diretto da Mauro Simone, offre dodici nuovi appuntamenti ricchi di emozioni.
Le tappe in Piemonte saranno le seguenti: Biella il 27 novembre presso il Teatro Odeon, il 28 novembre a Ivrea presso l'Officina H, il 7 dicembre ad Alessandria al Teatro Alessandrino.
Nato nel 1999 a Torino, Pietro ha conquistato il pubblico con il suo impegno sociale e umanitario, soprattutto con i bambini nei reparti ospedalieri e nelle zone di guerra. Con un seguito di 3,7 milioni su TikTok, 545K su Instagram e 443K su YouTube, Pietro è riuscito a ispirare milioni di persone attraverso i social. Il suo talento musicale e la sua capacità di connettersi emotivamente lo rendono unico.
"Non è un concerto", scritto da Pietro e Mauro Simone, si ispira anche al libro di Pietro "IO HO UN PIANO". Lo spettacolo è un viaggio tra musica, luci e racconti che fanno riflettere sulla felicità, la paura della guerra, la tristezza della morte di un bambino, e la gioia di chi vuole cambiare il mondo.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al seguente link.