Giovedì 10 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Colosseo, Roberta Bruzzone, nota criminologa e psicologa forense arriva sul palcoscenico per sorprendere il pubblico con il suo Favole da incubo, che ha catturato l'attenzione tanto da registrare il primo "sold out" della stagione 2024-25 del teatro di Via Madama Cristina.
Con il suo modo di mescolare crimine e narrazione psicologica, Bruzzone ha già annunciato il ritorno al Colosseo il 10 aprile 2025 con una nuova e attesissima produzione: Delitti allo specchio.
La criminologa da sempre in prima linea contro la violenza sulle donne racconterà i casi di cronaca nera tra i più sconvolgenti degli ultimi anni. Un'analisi lucida e necessaria degli stereotipi di genere che hanno provocato queste tragedie annunciate, per sconfiggerli una volta per tutte.
Con la sua presenza scenica magnetica e la capacità di mantenere il pubblico in sospeso, Bruzzone continua a rivoluzionare il modo in cui vengono raccontati i crimini, trasformando il teatro in uno spazio di riflessione e scoperta. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di criminologia e per chi è affascinato dai meccanismi della mente umana.