Sabato 2, alle ore 15.30 e 19.30, e domenica 3 novembre, alle ore 15.30, presso il Teatro Alfieri (Piazza Solferino, 4 - Torino) è in scena Broadway Celebration - I grandi successi dei musical in concerto, regia di Melina Pellicano e direzione musicale di Silvano Borgatta.
Rocky Horror Show, Jesus Christ Superstar, Rent, Mamma Mia!, Matilda, Sister Act, Les Misérables, Cats, Hairspray, Hair, Grease, Evita, The Phantom of the Opera …
Una serata imperdibile che travolge il pubblico in un viaggio attraverso le melodie più conosciute della storia di Broadway e del West End.
Otto sono i performer di fama nazionale che compongono la sezione dei solisti, accompagnati da un’orchestra d’eccezione e supportati, per la tappa di Torino, da oltre 300 coristi!
Non sarà un semplice concerto, ma un’esperienza di storytelling attraverso parole e canzoni, come insegna il teatro di Broadway. La serata, infatti, verrà raccontata da Umberto Scida, già noto per le sue interpretazioni teatrali, definito Re dell’Operetta Italiana e con grandi produzioni di musical alle spalle. Il compito di dirigere questo enorme cast è dato al M° Alex Negro, già noto per aver diretto grandi cori Gospel in tutta Italia e aver fondato il Sunshine Gospel Choir di Torino.
Dal 2018 lo spettacolo è andato in scena nei principali teatri italiani.
Biglietti: da 33 euro.