Giovedì 14 novembre alle ore 21 all'Hiroshima Mon Amour apputmanento con Frankie Hi Nrg.
Sono passati più di trent’anni da quando un giovane rapper. Frankie hi-nrg mc pubblicava il suo primo album “Verba manent”. Un debutto folgorante che invitava ad alzare la testa contro gli abusi del potere e della mafia. L’eclettico rapper italiano Francesco Di Gesù, in arte Frankie hi-nrg mc, torna dal vivo con un nuovo live intitolato “Showcase”.
Frankie hi-nrg mc si propone quindi in una performance nella quale, accompagnato dal suo DJ, ripropone i suoi grandi successi: “Quelli che benpensano”, “Fight da faida”, “Pedala” e tanti altri, in uno show della durata di 90 minuti.
Sulla scena da oltre 20 anni, Frankie hi-nrg mc ha all’attivo 6 album, l’ultimo “Essere Umani” è prodotto dalla sua etichetta Materie Prime Circolari. Vanta numerose collaborazioni con grandi artisti e cantanti come Fiorella Mannoia, Giorgia, Daniele Silvestri, Simone Cristicchi, Roy Paci, Pacifico, Niccolò Fabi, oltre agli americani Nas e RZA; e inoltre con Vittorio Gassman, Franca Valeri, Paola Cortellesi, Ascanio Celestini, Piera degli Esposti, Antonio Rezza.