Torino, 14/11/2024.
Proseguono le Nitto Atp Finals all'Inalpi Arena di Torino, il grande match di tennis che porta a sfidarsi gli otto tennisti che hanno conquistato più punti ATP nel corso dell’anno solare del singolare e del doppio.
Brilla la stella dell'italino numero uno al mondo Jannik Sinner, che, dopo aver battuto Alex De Minaur e Taylor Fritz in due set, nella serata di giovedì 14 novembre si batte contro Daniil Medvedev, per l'ultima partita della fase a gironi delle Atp Finals.
La vittoria in questo match garantirebbe a Sinner, sia il passaggio del turno, sia il primo posto nel girone, il gruppo Nastase. Per assicurarsi l'accesso alle semifinali a Sinner basterebbe conquistare un set.
La sfida tra Sinner e Medved, valida per la terza giornata della fase a gironi delle Nitto Atp Finals è programmata alle ore 20.30 di giovedì 14 novembre.
Per chi vuole vedere la partita in diretta, ricordiamo che l'incontro sarà trasmesso per gli abbonati su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go. Il match Sinner-Medvedev sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 e su RaiPlay.
Se siete amati dello sport, ricordiamo che contemporanemente al match di Sinner, la nazionale italiana di calcio sfiderà il Belgio alle 20.45 (in questo caso la partita Italia-Belgio sarà trasmessa in chiaro su Rai1 e su RaiPlay.