Arrivano per la prima volta a Torino le emozioni e le meraviglie di Alis new world, il family show per tutta la famiglia che ha strabiliato il mondo e che sta registrando sold out intutte le date italiane del tour invernale.
L’Inalpi Arena ospiterà ben quattro repliche dello spettacolo che vede in scena un caststellare composto dai Top Performers dal Cirque du Soleil e dai migliori artisti internazionali del circo contemporaneo. Un’élite di professionisti scelti, applauditi e premiati sui palcoscenici più importanti del mondo.
Talento, eccellenza e unicità i requisiti d’obbligo perentrare a fare parte della Compagnia “Le Cirque Top Performers”, considerata dagli addetti del settore la realtà europea più importante in questo genere di show.
Acrobati, giocolieri, aerialisti, equilibristi, comici, capaci di meravigliare con esibizioni ailimiti delle possibilità umane, tenendo il pubblico col fiato sospeso. Scenografie, luci e coreografie saranno in grado di regalare atmosfere coinvolgenti e suggestive, insieme a una colonna sonora avvincente creata appositamente per lo spettacolo.
In quasi due ore di divertimento ed emozioni ALIS prende per mano lo spettatore e lo rende partecipe attraverso un filo conduttore che attinge dalla letteratura fantastica dell’‘800 e dal capolavoro senza tempo di Lewis Carroll.
Ma attenzione: la storia sullo stage non ha un inizio o una fine. È un’esperienza cheporta alla scoperta dell’imprevedibile, di ciò che non si aspetta, per imparare di nuovoa meravigliarsi. Gianpiero Garelli, Fondatore e Presidente della compagnia “Le Cirque Top Performers” non nasconde l’entusiasmo per questa adrenalinica avventura: «Siamo orgogliosi di portare a Torino un vero e proprio show a tutti gli effetti, con performers incredibili e una coreografia da favola: luci, musiche e video incanteranno grandi e piccini. In questi nove anni di attività abbiamo sempre migliorato la nostra offerta, ma stavolta siamo certi che resterete davvero abocca aperta. Sognate insieme a noi!».
Giorni e orari degli spettacoli
Venerdì 4 aprile ore 21
Sabato 5 aprile doppio spettacolo:ore 17 e ore 21
Domenica 6 aprile ore 17