Venerdì 18 aprile, alle ore 20.30, presso il Teatro Colosseo (via Madama Cristina, 71) è in scena Davide D'Urso con il suo spettacolo Metadurso.
Davide D’Urso è il fenomeno torinese dell'anno: le sue storie ironiche su Instagram e i suoi video su Tik Tok con le manie, i tic e il gergo dei residenti dei vari quartieri della città lo hanno reso popolarissimo. Si è fatto conoscere al grande pubblico con i suoi monologhi durante il programma televisivo Eccezionale Veramente con Diego Abatantuono e con i suoi personaggi a Colorado su Italia1.
La sua formazione affonda le radici nella Torino magica. Un percorso avviato a soli quattordici anni presso il Circolo Amici della Magia di Torino (fucina di artisti quali Arturo Brachetti, Alexander e Luca Bono) e proseguito verso il mondo della comicità presso il laboratorio del “Cab41”
Nel 2023 debutta a teatro con il suo nuovo spettacolo Metadurso. Gli spettacoli showcase di Davide D’Urso sono un’immersione di personaggi divenuti famosi sui canali social dove si intrecciano comicità, gag e improvvisazione con il pubblico in uno show coinvolgente ed indimenticabile.
Biglietti: da 30 euro a 23 euro.