Mupsycology, presentazione dell'album di Mark Bonfanti Ensemble

Giovedì05Dicembre2024

Giovedì 5 dicembre alle ore 21,30 il Mark Bonifati Ensemble presenta in anteprima nazionale il suo nuovo album. 

MuPsycology è il secondo album del chitarrista Mark Bonifati e cerca di raccoglierne le influenze rock, jazz fusion, blues, flamenco, bossa nova, manouche. La musica è colonna sonora di storie che incontrano filosofia, psicologia e psicoterapia, altro grande ambito di lavoro di Mark. Un album di musica, ma anche di persone e di mondi.

Cresciuto studiando a fondo il playing di Mark Knopfler, Steve Vai, Andy Summers e Paco De Lucia, Mark Bonifati è un musicista e insegnante di chitarra, oltre che di arti marziali, sport da combattimento e difesa personale. Di formazione filosofo, psicobiologo e psicoterapeuta.

Nel corso degli appuntamenti, verranno studiati menù ad hoc in abbinamento a birre a Km 0 provenienti da piccole realtà artigianali, tra cui quelle di Grado Plato, partner del locale chierese dallo scorso anno. 

La Nave dei Folli è una realtà che nasce per promuovere radicare nel territorio chierese la cultura della birra di qualità prodotta dai birrifici indipendenti, abbinandola a una cucina che valorizza il territorio, utilizzando molti prodotti a Km 0 provenienti da piccole realtà artigianali.

Grado Plato - Nato a Chieri nel 2003 da un'idea di Sergio Ormea e di suo figlio Gabriele, nel corso di questi 20 anni ha visto l'evoluzione del mondo brassicolo artigianale piemontese ed italiano. Nel 2007 si organizza la produzione in un contesto più ampio presso l'area artigianale di Montaldo Torinese, sviluppando le potenzialità creative e logistiche. Nel 2014 la squadra si amplia: Sergio si ritira dalla produzione e subentrano i fratelli Stefano e Simone Bagnasco. Nascono nuove ricette e si perfezionano quelle già esistenti, portando a 11 le tipologie di birre costantemente prodotte e disponibili nel formato classico da 750 ml e alcune nel formato da 330 ml.

Informazioni e prenotazioni: Tel. 333 621 0814

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter