Venerdì 6 e Sabato 7 dicembre, dalle 19 a mezzanotte, l’associazione Club Silencio apre per la prima volta le porte della Promotrice delle Belle Arti, nel cuore del Valentino, per un evento dedicato a street art, musica ed esperienze immersive.
Il museo, simbolo del Valentino, che da oltre un secolo valorizza l’arte di celebri artisti moderni, ospiterà due straordinarie mostre:
Il pubblico potrà ammirare lavori iconici come “Girl with Balloon” di Banksy, i capolavori di David LaChapelle, Jago, Takashi Murakami, Obey, Mr. Brainwash, e le celebri distese d’oro di Klimt. Un viaggio nell’arte senza confini, capace di ironizzare e provocare, invitando alla riflessione su temi sociali e culturali complessi.
La serata sarà arricchita dal live set elettro-house di Ale Bavo, produttore di artisti come Mina, Subsonica e Levante, accompagnato da Liede, per un’esperienza musicale indimenticabile.
Non mancheranno le proposte del cocktail bar di Club Silencio e le attività interattive del Play Corner, tra cui la Virtual Reality Experience a tema. Un’occasione unica per immergersi tra arte, musica e divertimento.
L'ultimo accesso all'evento e alle visite è alle ore 23:00. Per partecipare è necessario accreditarsi.