Lucy e il segreto di Natalloween: il libro di Giorgio Onorato Aquilani da Eataly Lingotto

Eataly Lingotto Cerca sulla mappa 17:00
Mercoledì04Dicembre2024

Mercoledì 4 dicembre 2024 ore 17:00, un evento speciale attende i più piccoli a Eataly Torino Lingotto, dove il magico Regno di Babbo Natale prenderà vita attraverso il libro illustrato per bambini Lucy e il segreto di Natalloween (Gribaudo, 2024). L’evento sarà un vero e proprio reading animato, arricchito da giochi, sorprese e piccoli cadeaux natalizi, per immergere i bimbi nella magia delle feste.

Scritto da Giorgio Onorato Aquilani e illustrato dagli artisti di Elfimagination Studios, Lucy e il segreto di Natalloween conduce i giovani lettori in un’avventura straordinaria nel Regno di Babbo Natale.

La storia prende il via mentre Babbo Natale è intento a verificare la lista dei regali. Nel frattempo, la stellina Lucy e gli elfi Buddy e Pretty decidono di giocare di nascosto con la misteriosa Magisfera. Ma il loro gioco viene interrotto dall’arrivo di Dr. Krampy, il brontolone cugino di Babbo Natale, che trasforma il Regno in un inaspettato Regno di Babbo Natalloween.

Tra momenti di suspense e avventure emozionanti, i piccoli protagonisti imparano che la felicità non dipende dalle apparenze, ma dalla capacità di ognuno di crearla anche nelle situazioni più imprevedibili.

Programma dell’evento

  • Ore 17:00 – Reading animato:
    La storia del libro verrà raccontata in un’atmosfera magica e coinvolgente, con giochi e attività pensate per intrattenere e far sognare i bambini.
  • Meet & Greet e firmacopie:
    Dopo il reading, i piccoli partecipanti potranno incontrare i protagonisti del libro e farsi autografare la propria copia.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

  • Prenotazione obbligatoria online per ogni bambino partecipante.
  • Non è richiesta la prenotazione per gli accompagnatori adulti.

Per informazioni e prenotazioni: www.eataly.it/torino

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter