Sabato 14 dicembre, alle ore 11, Eataly Torino Lingotto accoglierà la scrittrice Erin Doom per la presentazione del suo nuovo romanzo, Arcadia (Salani, 2024). A seguire, il pubblico potrà incontrare l'autrice durante una sessione di firmacopie.
In Arcadia, Erin Doom ci conduce in un intreccio emozionante e intenso, dove amore e dolore si scontrano e si intrecciano. I protagonisti, Mireya e Andras, non sono eroi perfetti né personaggi di un sogno idilliaco. Entrambi portano con sé profonde ferite del passato che continuano a condizionare le loro vite.
Nonostante le avversità, il legame tra Mireya e Andras si rafforza, simile a un fiore che germoglia tenace tra le crepe di un terreno arido. Riusciranno a scoprire se l’amore può davvero curare le loro cicatrici o se, al contrario, il destino riserverà loro un finale diverso?
Erin Doom è il nome d’arte di una talentuosa scrittrice italiana che ha conquistato un vasto pubblico con i suoi romanzi pubblicati da Magazzini Salani. Tra i suoi successi figurano "Fabbricante di lacrime", "Nel modo in cui cade la neve" e "Stigma", di cui "Arcadia" rappresenta il tanto atteso capitolo conclusivo.