Il 31 dicembre si festeggia al Supermarket di Torino con musica e dj set nelle due sale.
Programma della serata
Sala Supermarket
Sala Minimarket
Brindisi Baldoria al Minimarket
Per chi arriva entro mezzanotte: possibilità di prenotare un Welcome Pack (brindisi, panettoni farciti, 1 drink e guardaroba) aggiungendo un supplemento al costo d’ingresso.
Info e prenotazioni: 348 9301330
Il programma
Se il tuo vestito buono aspetta solo una scusa per uscire dall’armadio, e se l’idea di un lento cheek to cheek ti stringe il cuore, la pista è tua. Musica che sa di fisarmoniche, di circhi e di sagre, ma con una vena punk e new wave che non ti aspetti. Avanzi di Balera è la serata che piacerebbe anche a tua nonna, ma che ti farà ballare come mai prima d’ora.
Dopo aver infiammato il palco centrale di Piazza Castello, l'eclettico collettivo Sweet Life Society Soundsystem si trasferisce nell'intima atmosfera del Minimarket. La famiglia si riunisce per un imperdibile live set che vi farà ballare fino all'alba, mescolando i loro caratteristici ritmi elettronici e sonorità black music. Un'occasione unica per vivere l'energia travolgente di questo straordinario collettivo in una dimensione più raccolta e vibrante.
L’evento più croccante dell’anno sbarca al Supermarket, con tutta la musica che potete desiderare. Grazie ai potenti mezzi della tecnologia, non c’è canzone che non potrete intonare (o stonare) con noi di Radio Cantina, la radio più underground che ci sia. Ci lasceremo alle spalle il 2024 e l’ansia da palcoscenico cantando via la malinconia per ciò che è stato, pronti ad accogliere con gioia quello che sarà. Non il solito karaoke: un evento conviviale, corale e croccante, fatto di voci bianche, musica discutibile, sorrisoni, e solo belle anime. Il tutto con il nostro tocco di cip cip.
Performer, dj, artista, musicista, il bianconiglio più nero del nero, ha costruito la sua immagine negli ultimi venticinque anni di attività e ambienti differenti con il TURYMEGAZETAsHOW. Dj trasformista, paracadutista ma più di tutto chiaroestetista, propone al clubbing underground lo spettacolo trash e dissacrante di un dj che mixa come un robot da cucina e balla come una velina.
Il Welcome Pack non include il biglietto d’ingresso, acquistabile solo online.