Capodanno 2025 in piazza Castello con Malika Ayane, Rose Villain e Morcheeba. I biglietti gratuiti con prenotazione

Torino, 17/12/2024.

Al via da martedì 17 dicembre alle ore 12 le prenotazioni per i biglietti gratuiti per il Capodanno in piazza Castello a Torino.

Per la serata del 31 dicembre 2024 e per salutare a tutta musica l'arrivo del 2025 è prevista la serata Torino wasn't built in a day, un grande concerto che vedrà salire sul palco i Morcheeba, icone del trip hop mondiale, Rose Villain, stella in ascesa del panorama musicale italiano e internazionale, fresca di nomina a Sanremo 2025 e Malika Ayane, artista poliedrica e dalla voce inconfondibile nella doppia veste di interprete e di presentatrice.

Insieme a lei condurranno la serata Marco Maccarini, presentatore, autore televisivo e speaker radiofonico, e Davide D'Urso, comico e content creator torinese.

Durante la serata non mancherà lo spazio per i talenti emergenti del territorio, con Giøve, artista già apprezzata dal pubblico torinese per la sua partecipazione a festival come Sonic Park, Ritmika e Todays Festival.

Sempre a Capodanno nasceranno anche i Bass Monkeys: l’unione – in anteprima assoluta – tra il collettivo torinese Sweet Life Society, pionieri italiani dell’electro-swing con oltre un decennio di successi internazionali e gli Ottoni Animati, la brass band siciliana che fonde tradizione e modernità in una performance dal forte impatto.

Modalità d'ingresso

L'accesso al concerto del 31 dicembre avverrà previa prenotazione con cauzione di 5 Euro, che saranno rimborsati una volta che si sarà acceduto alla piazza il 31 dicembre con la modalità di pagamento effettuata in fase di prenotazione. La cauzione sarà trattenuta solo in caso di mancata partecipazione. I biglietti sono venduti online da Vivaticket

Di Chiara Pieri

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter