Presepi in vetrina a Sauze d'Oulx

Sauze d'Oulx (TO) Cerca sulla mappa
DA Sabato07Dicembre2024
A Sabato04Gennaio2025

La stagione invernale 2024-25 a Sauze d’Oulx si è aperta ufficialmente nel weekend dell’Immacolata, dando il via non solo alle attività sciistiche, ma anche alle iniziative natalizie che rendono unico il paese. Tra queste, torna la kermesse Presepi in vetrina, organizzata dal Consorzio Turistico Fortur, per valorizzare la creatività locale e offrire ai turisti un motivo in più per visitare Sauze d’Oulx durante le festività.

La presidente del Consorzio, Serenella Marcuzzo, ha spiegato: “Lo scorso anno, grazie alla collaborazione dei cittadini e dell’Ufficio del Turismo, il concorso “Presepi in vetrina” ha avuto un enorme successo. Abbiamo ricevuto molti apprezzamenti da parte dei turisti, e per questo abbiamo deciso di riproporlo. L’evento è aperto a tutte le attività commerciali, ai privati e ai proprietari di strutture ricettive. Chiunque potrà esporre il proprio presepe in una vetrina, finestra, nicchia o qualsiasi spazio visibile al pubblico, come hall di alberghi o luoghi affacciati su vie, strade e piazze del paese”.

Dal 7 dicembre al 4 gennaio, i presepi saranno visibili in tutto il paese e nelle sue frazioni. Inoltre, l’Ufficio del Turismo pubblicherà le foto delle installazioni sulla propria pagina Facebook, nell’album dedicato “Presepi a Sauze d’Oulx”. La foto che riceverà il maggior numero di “Mi piace” sarà premiata con un riconoscimento del Consorzio Turistico Fortur.

Un’occasione perfetta per immergersi nell’atmosfera natalizia e scoprire il fascino di Sauze d’Oulx, tra creatività, tradizione e la magia del Natale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter