Gran Galà dell'Opera al Teatro Superga

Teatro Superga, Nichelino (TO) Cerca sulla mappa 17:00
Giovedì26Dicembre2024

Giovedì 26 dicembre, ore 17:00 al Teatro Superga di Nichelino (TO) è in essere il Gran Galà dell'Opera, un appuntamento che celebra l’eleganza dell’opera lirica attraverso arie, duetti, cori e scene dedicate al vino, simbolo di convivialità e celebrazione.

Sul palco, un’orchestra sinfonica di oltre 60 musicisti accompagnerà le straordinarie voci del soprano Ivanna Speranza e del tenore Alejandro Escobar, sotto la direzione di Tamara Bairo.

Il programma spazierà dai capolavori di Mozart con il Don Giovanni ai momenti indimenticabili di Donizetti con L’Elisir d’amore, passando per il pathos dell’Otello e il brio del Falstaff di Verdi, fino all’iconico brindisi de La Traviata. Non mancheranno brani di Offenbach e Rossini, celebrando con musica ciò che è degno di essere festeggiato e vissuto con gioia.

Il racconto di Lucia Margherita Marino arricchirà l’esperienza, trasformando il concerto in un viaggio tra le emozioni e i simboli del brindisi nell’opera.

Biglietti:

  • Platea: € 23
  • Galleria: € 17,25

L'acquisto dei biglietti può avvenire presso la biglietteria del Teatro Superga (dal martedì al venerdì, 15:00 - 19:00), nei giorni dello spettacolo direttamente in loco a partire dalle ore 18:00 e online su Ticketone.

    Un evento imperdibile per immergersi nella magia della grande opera e festeggiare insieme con la forza della musica!

    Argomenti trattati

    Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter