Sabato 28 dicembre, al Magazzino sul Po, festeggia i 10 anni dei The Hot Dogs, una band che ha fatto della musica dal vivo uno spettacolo unico e irresistibile.
Programma della serata
I The Hot Dogs, nati a Torino nel 2014, celebrano un decennio di energia e passione per il soul, lo swing e il rock’n’roll. Il loro sound, ispirato a icone come Ray Charles, James Brown ed Etta James, è capace di coinvolgere ogni generazione. Non mancano richiami alle colonne sonore di American Graffiti e Blues Brothers e reinterpretazioni di brani pop in chiave Rhythm & Blues.
Negli anni, la band si è esibita in festival prestigiosi come il Montreux Jazz Festival e Volks’n’Roll, conquistando pubblico e critica con uno spettacolo indimenticabile e ricco di arrangiamenti curati.
Durante il concerto, i The Hot Dogs saranno affiancati da artisti eccezionali:
E, per concludere la serata, il ritmo di Raffo The Twist DJ Set.
Contributo all’ingresso:
Per saperne di più sul progetto: associazionesipuofare.org
Al Magazzino sul Po si può mangiare prima, durante o dopo lo spettacolo, con birre, cocktail e la celebre pizza Sabauda. Il bar è aperto dalle 15:00.
Non perdere questa serata epica per celebrare 10 anni di follia musicale insieme ai The Hot Dogs e agli ospiti che hanno segnato il loro percorso!