Venerdì 10 gennaio 2025 dalle ore 21:15 al Teatro Q77 ci sarà il concerto de La Notte dei Cantautori (Lucio, Fabrizio e gli altri...), un progetto musicale unico nel suo genere, che accompagna il pubblico attraverso i brani più celebri della tradizione cantautorale italiana. Le canzoni che hanno segnato la nostra vita, che ci hanno fatto innamorare, sorridere, commuovere e che hanno creato ricordi indimenticabili attorno a un tavolo o sotto le stelle.
La scaletta della serata, sempre in evoluzione, propone un repertorio selezionato tra i più grandi nomi della musica d’autore italiana. Partendo da Domenico Modugno, precursore della moderna canzone d’autore, fino ad arrivare ai protagonisti degli anni ‘70 e ai nostri giorni, il concerto offrirà un tributo ai cantautori che con i loro testi e le loro melodie hanno saputo raccontare la società italiana, toccando temi di grande valore simbolico, emotivo e letterario.
Apericena su prenotazione
Per chi desidera iniziare la serata con gusto, anticipando l’ingresso alle ore 20:00, sarà possibile partecipare a un delizioso apericena curato dallo chef Andrea Carbonara. La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro la sera precedente.
Informazioni utili
Luogo: Teatro Q77 - Vertigo Live, Corso Brescia 77, Torino
Orario apericena: dalle 20:00
Inizio concerto: ore 21:15
Biglietti: disponibili su Clappit
Contatti: per ulteriori informazioni, potete contattare il teatro al numero 335 836 6084, visitare il sito ufficiale www.qsettantasette.com o scrivere a info@qsettantasette.com.