Torna a Torino l’atteso appuntamento annuale con il format internazionale Show on Ice, una produzione di Dimensione Eventi che fonde sport, arte e musica in uno spettacolo unico.
Dopo il successo degli anni scorsi dedicati a Klimt e Monet, quest'anno protagonista dello spettacolare videomapping sul ghiaccio sarà l’artista più amato dal pubblico: Vincent Van Gogh. La pista si animerà con i colori intensi dei suoi celebri dipinti, dal giallo vibrante de “I Girasoli” all’azzurro delicato di “Ramo di mandorlo fiorito”, fino al drammatico “Campo di grano con volo di corvi” e al celebre vortice di stelle della “Notte stellata”. Il pubblico vivrà un’esperienza immersiva in grado di trasmettere il genio e il tormento del pittore olandese.
Per garantire un maggiore coinvolgimento, lo show si terrà al Pala Tazzoli (Via Sanremo 67, Torino), una location ideale per offrire un’atmosfera più intima e una visuale perfetta da qualsiasi punto del palazzetto. Visto il grande interesse, l’evento prevede due repliche:
Lo spettacolo, della durata complessiva di oltre un’ora e mezza, si svolgerà in due tempi, alternando esibizioni di pattinaggio artistico, danze romantiche e spettacolari acrobazie su ghiaccio. Il repertorio musicale spazierà da brani classici ad alcune delle hit contemporanee più amate. Tra i brani già annunciati:
Informazioni sui biglietti
I biglietti per entrambe le repliche sono disponibili online