L’8 febbraio, il Teatro Cardinal Massaia di Torino ospiterà lo spettacolo dei Casa Abis, l’affiatatissima coppia formata da Stella e Gabriele. Star dei social e definiti da molti "i nuovi Sandra e Raimondo", i due artisti porteranno sul palco un’ironica e divertente riflessione sulla vita di coppia e sulla quotidianità della convivenza.
Lo spettacolo, diretto da Paolo Ruffini e prodotto da Vera Produzione, è una miscela perfetta di comicità, osservazioni brillanti e situazioni in cui il pubblico non potrà fare a meno di riconoscersi. I Casa Abis esplorano con umorismo gli alti e bassi della vita a due, trasformando le piccole sfide della quotidianità in momenti di grande ilarità. Dal tempo trascorso insieme alle dinamiche che da sempre caratterizzano le coppie, Stella e Gabriele si interrogano su cosa significhi davvero "stare dalla stessa parte", accompagnando gli spettatori in un viaggio tra passato, presente e futuro della vita coniugale.
Con il loro stile unico e la capacità di coinvolgere il pubblico, i Casa Abis promettono una serata indimenticabile, dove l’amore e la convivenza diventano il punto di partenza per un’esplorazione esilarante della condizione umana.
I biglietti per la data torinese sono già disponibili su ticketone.it, vivaticket.com e sul sito ufficiale del Teatro Cardinal Massaia. Non perdete l’occasione di ridere e riflettere con questa coppia che ha saputo conquistare sia il web che il palcoscenico.