Giovedì 30 gennaio 2025 alle ore 21:15 al Teatro Q77 Vincenzo Albano, volto noto di Zelig, presenta il suo spettacolo Stand-In. Uno spettacolo asciutto. Si tratta di uno show essenziale, “asciutto” ma incisivo, in cui Vincenzo Albano guida il pubblico con l’ironia attraverso i piccoli e grandi aspetti della vita quotidiana. Una satira pungente su luoghi comuni, social, sport, famiglia e futuro, arricchita da improvvisazioni e canzoni che coinvolgono direttamente gli spettatori. Uno spettacolo dinamico, che si adatta al pubblico, mantenendo sempre un’impronta fresca e divertente.
Non si tratta di pura stand-up comedy, ma ne richiama lo stile, con un microfono e tanta fantasia, per affrontare argomenti universali con leggerezza. Vincenzo, con il suo umorismo originale, dimostra che i “panni sporchi” si lavano in casa, ma si asciugano meglio... sul palco!
Comico, musicista, intervistatore e monologhista, Vincenzo ha esordito con il duo "I Mensana" e ha collaborato con Alice Mangione e Ciccio Rigoli nel Trio Cantù. È stato protagonista di programmi come Zelig on the Road, Zelig Time e Colorado, portando sul palco personaggi esilaranti come l’agente di spettacolo Enzo Ratti. Vincitore del Festival del Cabaret di Martina Franca, ha partecipato a numerosi programmi TV e serie di successo, tra cui Imma Tataranni e Doc - Nelle tue mani. Dal 2020 ha realizzato spettacoli come "Tra Dire e Fare", "Finalmente Fuori" e "Stand-In", un mix di monologhi, sketch e riflessioni contemporanee.
Informazioni utili
Prenotazioni e informazioni: non perdete l'occasione di vivere una serata di comicità unica!