L’8 e 9 febbraio 2025, il Teatro Gioiello ospita “Un Loft per Sei”, una commedia brillante scritta da Fabrizio Rizzolo, Fulvio Crivello e Isabella Tabarini, con un cast d’eccezione e la regia di Fulvio Crivello.
New York. Jonathan, scrittore alla disperata ricerca di tranquillità per terminare il suo nuovo romanzo, affitta un loft a Manhattan sperando di non essere disturbato. Ma il suo piano viene stravolto dall’arrivo di un improbabile trio di teatranti in cerca di uno spazio per le prove e di una coppia alla ricerca di un po’ di intimità.
L’incontro tra questi personaggi scatena un esplosivo intreccio di situazioni comiche, tra fraintendimenti, proposte assurde e colpi di scena inaspettati.
Lo spettacolo introduce la formula innovativa della “PICK IN PLAY Comedy”, un meccanismo interattivo che permette al pubblico di influenzare la storia senza interrompere il naturale sviluppo della trama.
Durante la rappresentazione, il pubblico sarà chiamato a votare, attraverso un sistema di messaggistica, determinando alcuni snodi narrativi che gli attori interpreteranno sul momento. Ogni replica avrà quindi sviluppi unici e imprevedibili, con momenti di improvvisazione controllata e la possibilità per uno spettatore di recitare in una scena.
Il cast
Uno spettacolo sempre diverso
Grazie alla possibilità di influenzare le scelte dei personaggi, ogni replica di “Un Loft per Sei” diventa un’esperienza unica, coinvolgente e sorprendente, dove il pubblico non è solo spettatore ma parte attiva della commedia.
Un’occasione imperdibile per vivere una serata all’insegna della comicità, dell’interazione e della creatività teatrale.