Per San Valentino, Eataly celebra l’amore per il buon cibo con cene gourmet e lezioni di cucina a tema nei suoi ristoranti di Torino Lingotto, Lagrange, Pinerolo e Monticello.
Nei ristoranti, il protagonista sarà il pesce, proposto in piatti che esaltano il gusto e le tradizioni culinarie. Il menu speciale include:
La cena ha un costo di 55 euro a persona, comprensivo di coperto, acqua e caffè. I vini possono essere abbinati con una degustazione di tre calici o selezionati dall’Enoteca di Eataly. È consigliata la prenotazione.
Oltre alle cene, la Scuola di Eataly propone speciali lezioni pratiche di cucina e degustazioni guidate di vino, perfette da vivere in coppia o con chi si ama.
Giovedì 13 febbraio, Eataly Lingotto anticipa i festeggiamenti con uno showcooking e degustazione con abbinamento vini. La chef Chiara Lazzarin guiderà la preparazione di un menu speciale, mentre la sommelier Roberta Poloniato proporrà le migliori bottiglie da accompagnare ai piatti. Un’esperienza perfetta da replicare anche a casa.
Lunedì 17 febbraio, spazio agli amanti dei dolci con il corso "Cream Tart di San Valentino a quattro mani", dove sarà possibile scoprire tutti i segreti di questa raffinata preparazione insieme alla docente Susy Limaco.
Un San Valentino all’insegna del gusto, della condivisione e delle esperienze uniche, da vivere con chi si ama.