Torino, 13/02/2025.
Forbes US ha inserito Kappa FuturFestival e la città di Torino tra le sei migliori esperienze EDM per il 2025, unica destinazione europea citata. Un riconoscimento che conferma il prestigio del festival e il fascino del capoluogo piemontese, ormai punto di riferimento per la scena elettronica internazionale.
"Raving in Europe just hits different, especially when you’re partying alongside 100,000 people from 105 countries across five stages in the city of Turin in Northern Italy." ("Fare festa in Europa ha un’atmosfera unica, soprattutto quando balli insieme a 100.000 persone provenienti da 105 paesi su cinque palchi nella città di Torino, nel nord Italia").
Dal 2009, quando debuttò come evento di Capodanno, Kappa FuturFestival ha continuato a crescere, diventando un’istituzione per gli amanti della musica elettronica. Premiato nel 2019 come Miglior Festival Internazionale ai DJ Awards, il festival si svolge nel cuore di Parco Dora, il più grande parco urbano di Torino, caratterizzato dalle iconiche strutture in acciaio alte 30 metri, retaggio del passato industriale della città.
L’edizione 2025 si terrà nel weekend del 4 luglio, un’occasione perfetta per vivere l’energia del festival e scoprire Torino, città descritta dal giornalista di Forbes Everett Porter come "un'elegante, magica e poco affollata città italiana, con vaste piazze, portici e caffè in stile Art Nouveau, il tutto incorniciato dalle Alpi innevate sullo sfondo."
Torino e il Kappa FuturFestival offrono un’esperienza unica, dove cultura, architettura e musica si fondono in un’atmosfera vibrante. Un evento imperdibile per chi ama l’elettronica e vuole immergersi nell’anima più contemporanea di una delle città più affascinanti d’Italia.