Martedì 18 marzo alle ore 21:30 all'Osteria Rabezzana Martin Craig & The Black City saranno in concerto: un evento imperdibile per gli appassionati di funk, blues e soul.
Martin Craig: tra blues, funk e rock
Chitarrista e compositore italo-americano cresciuto tra Atlanta e Torino, Martin Craig ha costruito una carriera musicale che spazia dal funk al rock, con profonde radici nel blues e nel soul. Da oltre vent’anni calca le scene italiane ed europee con le sue band Ossi Duri e The Black City, oltre a collaborare con artisti di fama internazionale come Ike Willis (Frank Zappa), Elio (Elio e le Storie Tese), Lola Gulley (Atlanta Queen of Blues), Bunna (Africa Unite) e molti altri.
Dopo tre album pubblicati con The Black City tra il 2017 e il 2021, Martin ha debuttato come solista con "Blue Funk Trip", uscito nel 2022 per Blue Mama Records. Reduce da un tour negli Stati Uniti, è pronto a infiammare nuovamente i palchi italiani con una delle formazioni più agguerrite del panorama blues, soul e funk.
Una band esplosiva
Accompagnato da The Black City, Martin Craig propone uno spettacolo dal vivo che unisce energia e raffinatezza, dove il groove è il vero protagonista. La band è composta da musicisti di grande esperienza e talento:
Con un repertorio che fonde funk, blues e soul, il live di Martin Craig & The Black City è un’esperienza intensa, capace di trascinare il pubblico in un viaggio musicale di pura energia.
Informazioni e prenotazioni
Prenotazioni