Domenica 6 aprile alla Lavanderia a Vapore appuntamento con il concerto Candlelight Sping, Mozart, Bach e compositori senza tempo.
Lasciati trasportare in un rigoglioso allestimento floreale dedicato alla stagione primaverile, partecipando a Candlelight Spring: Mozart, Bach e altri compositori senza tempo a Torino. L'evento si terrà presso la Lavanderia a Vapore e avrà una durata di circa un'ora. Si consiglia di arrivare in orario, poiché le porte apriranno mezz'ora prima dell'inizio del concerto. L'accesso è consentito a partire dagli otto anni d'età e i minori di sedici anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
Il programma include brani iconici come le Quattro Stagioni di Vivaldi, la Suite per violoncello numero 1 di Bach, la Serenata numero 13 di Mozart, la Sinfonia numero 5 di Beethoven, Il lago dei cigni di Tchaikovsky, Clair de Lune di Debussy e il Quartetto per archi di Ravel. Questi capolavori saranno eseguiti dall'Elixir Ensemble, un quartetto d'archi di grande talento. La location è accessibile alle persone con disabilità e i posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato.