Domenica 6 e lunedì 7 aprile, il Lambìc di via Agudio 46 ospita la terza edizione dello Spring Party, una festa che celebra l’arrivo della primavera con una speciale degustazione di birre artigianali e un grande appuntamento musicale dal vivo.
Protagonista della serata sarà Paolo Jannacci, in un raffinato duo jazz insieme al Maestro Daniele Moretto alla tromba.
Il contributo per partecipare all’evento è di 32 euro. È inoltre possibile cenare scegliendo liberamente dal menù alla carta.
Un’esperienza musicale intima e coinvolgente, fatta di equilibrio, ricerca e sensibilità. Senza batteria né basso, il dialogo tra pianoforte e tromba dà vita a un suono essenziale e intenso, capace di esaltare la melodia e l’interpretazione.
In scaletta, brani dal lirismo profondo come Who Can I Turn To di Leslie Bricusse, Insensatez di Jobim, O Que Será di Chico Buarque, accanto a composizioni originali di Paolo Jannacci, tra cui Allegra e Chiara’s Tune.
Non mancherà un tributo sentito a Enzo Jannacci, con l’esecuzione di alcune delle sue canzoni più iconiche, come Vincenzina e Vengo anch’io, no tu no.
Ingresso solo su prenotazione, fino a esaurimento posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3271126230, dal lunedì al sabato, tra le 17:00 e le 24:00. Si prega di non utilizzare WhatsApp.