SexTo Torino 2025: ospiti vip, show e premi hot nella capitale dell’erotismo

DA Venerdì04Aprile2025
A Domenica06Aprile2025

Torino si accende di notte: dal 4 al 6 aprile, quando cala il buio, la città si trasforma e apre le porte a SexTo, la kermesse che celebra l’erotismo in tutte le sue forme. Giunta alla quinta edizione, la manifestazione raduna personaggi di spicco non solo del mondo dell’intrattenimento per adulti, ma anche delle nuove celebrità digitali.

Tra i protagonisti attesi: Doc Bankai, il guru della postura amato dalle star di OnlyFans, Felix Belmondo e Matteo Linux, due volti noti e premiati per le loro interviste taglienti e ironiche sul dietro le quinte dell’universo adult. E poi c’è Roberta Gemma, icona del porno, diventata ormai presenza fissa anche nei feed di chi cerca tutt’altro sui social.

L’appuntamento è al Nebi, zona Altessano, tutte le sere dalle 22 in poi. Il programma è fitto: oltre quaranta ospiti, talk, live show e soprattutto il Galà degli Oscar dell’hard, che festeggia vent’anni. A organizzare è la performer torinese Heidy Cassini, che racconta:
«Abbiamo scelto Torino perché siamo di qui, e anche se i torinesi sembrano riservati, adorano questo evento. Il pubblico è vario: gruppi di amici, tante donne, coppie curiose… Tutti si rilassano, si divertono, si godono la serata senza pregiudizi».

Confermati nomi di punta tra le content creator più seguite del momento: Naima la Donna Puma e La Figlia di Naima, entrambe star di OnlyFans, saliranno sul palco per ritirare il premio Social 2025. Ancora in forse, invece, la presenza di Giuseppe Cruciani, in nomination per il titolo di Opinionist 2024.

A ricevere un riconoscimento speciale sarà Saeda Vecchietti, simbolo della sensualità oltre i 40 anni, premiata nella categoria A.I., che sottolinea quanto l’innovazione tecnologica stia cambiando anche il mondo dell’erotismo.

L’ingresso è riservato ai maggiorenni. Il biglietto per due serate costa 60 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter