Il Brasile arriva a Torino e lo fa con tutta la sua energia. Venerdì 11 aprile, dalle 20.00 alle 23.00, la nuova Bottega I Sapori del Brasile apre le sue porte al pubblico con una serata di inaugurazione all’interno della Piazza delle Bontà, al piano terra.
Per l’occasione sarà possibile gustare un menù speciale pensato per far scoprire i sapori autentici della cucina brasiliana. A 36 euro a persona verrà servito un antipasto con un assortimento di salatini tipici, seguito da una combo di picanha accompagnata da contorni tradizionali. A concludere il pasto, il classico pudim di latte. Il tutto sarà accompagnato da una caipirinha al limone, simbolo fresco e aromatico della convivialità brasiliana.
Chi invece preferisce semplicemente alzare il calice e muoversi al ritmo della musica, potrà unirsi alla festa con un drink in mano. La Bottega sarà infatti animata dal suono coinvolgente del Trio Partido Alto, che guiderà il pubblico in un viaggio tra samba, soul e bossa nova.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a contatto@saporidelbrasile.it o chiamare il numero 329 588 0770. Una serata per lasciarsi trasportare dallo spirito del Brasile, tra sapori, musica e atmosfere che scaldano l’anima.