Todd Kerns in concerto al Teatro Q77

Teatro Q77 Cerca sulla mappa 21:30
Domenica11Maggio2025

Domenica 11 maggio alle ore 21:30 al Teatro Q77 è in essere il concerto di Todd Kerns, celebre per la collaborazione con Slash, (storico chitarrista dei Guns N' Roses)

Todd Kerns (nato a Estevan il 5 dicembre 1967) è un polistrumentista canadese – bassista, chitarrista e cantante – noto soprattutto per aver affiancato Slash nei suoi progetti solisti dal 2010, partecipando anche ai tour mondiali.
Prima di questa avventura, ha fondato la band Static in Stereo con i fratelli John e Ryan e il batterista Scott MacCargar, vincendo nel 2002 il titolo di "miglior nuovo gruppo canadese".
Attualmente è membro fisso della formazione che accompagna Slash, insieme a Myles Kennedy (voce e chitarra) e Brent Fitz (batteria). Nei live, Kerns dà voce a pezzi iconici come Doctor Alibi – originariamente registrato da Lemmy Kilmister – e Out Ta Get Me dei Guns N' Roses.

Dal 2021 ha avviato anche il progetto Heroes and Monsters, insieme a Stef Burns e Will Hunt, portando il loro rock energico sui palchi italiani con i tour “Italian Invasion Tour 2023” (febbraio) e “Angels Never Sleep” (estate 2023).

Artista affermato a livello internazionale, Kerns ha suonato in tutto il mondo, spesso al fianco di leggende del rock come Slash, Lemmy, Alice Cooper, Rick Nielsen, Duff McKagan, Adam Levine, Fergie, Bill Murray, Sammy Hagar, Michael Monroe e Sylvain Sylvain.

Il concerto al Teatro Q77 sarà un’occasione speciale per vivere un'esperienza intima: una scaletta che spazierà dai suoi brani solisti ai grandi classici, riscoperti in chiave acustica, valorizzando la sua voce e il carisma della sua musica.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock!

Info teatro: 3358366084
Sito web: www.qsettantasette.com
E-mail: info@qsettantasette.com

Biglietti disponibili al link: Clappit – Teatro Q77

Nota: l'apericena del Vertigo è disponibile solo su prenotazione entro la sera precedente. In alternativa, sarà comunque possibile consumare piadine, toast e altre proposte direttamente al teatro, anche senza prenotazione.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter