The Rocky Horror Show, il leggendario musical di Richard O’Brien, celebra il suo imperdibile 50°anniversario in Italia con un nuovo lungo tour che, a grande richiesta, farà tappa in molte città italiane: dall’8 al 12 novembre sarà al Teatro Alfieri di Torino, organizzazione Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Monica Savaresi per Savà Produzioni Creative.
Dal lontano giugno 1973, quando lo show debuttava per la prima volta a Londra al Royal Court Theatre, The Rocky Horror Show è diventato il musical contemporaneo più longevo al mondo.
Lo spettacolo, applaudito da oltre 30 milioni di persone, in più di 30 paesi e tradotto in 20 lingue, continua ancora oggi a divertire e conquistare il pubblico nelle tappe dei suoi tour internazionali registrando straordinari sold out.
Diretto da Christopher Luscombe, The Rocky Horror Show è pronto a entusiasmare il suo pubblico e a trasformarsi nuovamente in un grande non-stop party con quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come Sweet Transvestite, Damn it Janet e ovviamente il mitico Time Warp.
I biglietti partono dai 39 Euro e sono acquistabili sul circuito di TicketOne. Gli orari degli spettacoli sono i seguenti: mercoledì 8 novembre alle ore 21.00, giovedì 9 novembre alle ore 21.00, venerdì 10 novembre alle ore 18.30 e 21.00, sabato 11 novembre alle ore 16.00 e 21.00 e domenica 12 novembre alle ore 18.00.