Notte Bianca di Castellanza 2024: street food, concerto di Luca Madonia e discoteca in piazza

© shutterstock
Castellanza Cerca sulla mappa
Sabato13Luglio2024

Sabato 13 luglio 2024 si svolge la settima edizione della Notte Bianca di Castellanza (Monza e Brianza): una serata di festa nell'area che include il parco di viale Rimembranze, via Arrigoni, piazza Paolo VI, via Vittorio Veneto e corso Matteotti.

La manifestazione ha inizio alle ore 18.30 con l'apertura delle bancarelle di ambulanti, hobbisti e stand delle associazioni di Castellanza e del luna park con giochi gonfiabili e giostre. Alle ore 19.30 è in programma una esibizione di zumba e motivational fitness a cura di Fabio Milani, ma anche l'apertura degli stand gastronomici.

Il cartellone della Notte Bianca 2024 prosegue alle ore 20.00 con la baby dance e le animazioni per i bambini a cura di Mot, mentre alle ore 20.45 parte la musica dal vivo: in corso Matteotti (angolo via Ponchiroli) si svolgono i concerti dei Nuovi Eroi (beat anni Sessanta) e The Goose Bumbs (rockabilly anni Cinquanta); alle ore 21.15 in piazza Paolo VI l'appuntamento è con Luca Madonia con il suo tributo a Franco Battiato. Alle ore 22.30 ha inizio la notte dance per ballare fino a tardi: il Summer Dance Tour è a cura dei dj di Radio Studiopiù.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito; per ulteriori informazioni è possibile contattare via email gli organizzatori dell'associazione Gruppo Giovani Castellanzesi.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter