Da giovedì 1 a domenica 4 maggio 2025 torna a Cassano Magnago (Varese) l'appuntamento con la Sagra della Puglia, presso l'Area Feste di via Primo Maggio tutte le sere e la domenica a pranzo.
La sagra raccoglie i gusti e i profumi della cucina pugliese e propone un menù che spazia dalla puccia con polpo, cime di rapa e mozzarella (12 euro) alle orecchiette con cime di rapa (10 euro), dai minchiareddi con pomodoro e polpette (10 euro) alle bombette con patatine (14 euro), fino ai dolcissimi pasticciotti (5 euro)
Il tutto è arricchito da un programma di serate musicali ed eventi di intrattenimento, secondo il seguente programma:
Giovedì primo maggio
Venerdì 2 maggio
Sabato 3 maggio
Domenica 4 maggio
L'evento si svolge anche in caso di maltempo grazie a una tensostruttura di 1200 mq. L'ingresso è gratuito, con possibilità di prenotazione on line. Ulteriori informazioni al 349 5382384.