Con la Ferrovia Vigezzina è possibile raggiungere Santa Maria Maggiore dal 6 all'8 dicembre in occasione del celebre Mercatino di Natale, che festeggia quest'anno i suoi primi 25 anni e che richiamerà, come sempre, un pubblico numerosissimo grazie all'alta qualità degli espositori presenti, oltre 200 accuratamente selezionati. Raggiungere il capoluogo della Val Vigezzo in treno, oltre che essere una scelta ambientalmente sostenibile, è anche sinonimo di comodità e permette di evitare disagi di traffico e parcheggio.
Il biglietto, valido per un giorno, prevede un viaggio A/R con partenza da Domodossola o da Locarno per Santa Maria Maggiore in 2ª classe, include la prenotazione obbligatoria del posto a sedere e l’eventuale supplemento panoramico.
Tariffe Locarno - Santa Maria Maggiore (2ª classe)
Tariffe Domodossola - Santa Maria Maggiore (2ª classe)
Le disponibilità con partenza da Domodossola si esauriscono rapidamente. Il consiglio per i viaggiatori in arrivo dall'area del milanese è di partire dal capolinea svizzero di Locarno, che è raggiungibile comodamente da Milano Centrale con un treno ogni ora, grazie al collegamento TILO RE80.
oppure