Giovedì 10 aprile, alle ore 21, arriva sul palco del Teatro Concordia (Corso Puccini, Venaria Reale - Torino) Ruggero de I Timidi con il suo spettacolo musicale Stay Hungry Stay Timid.
Ruggero è il cantante da night che mancava in questi anni, un cocktail perfetto che mescola modernità e vintage. Con le sue canzoni Ruggero affronta tematiche che gli altri cantanti non hanno il coraggio di affrontare, sia in amore che nella vita di tutti i giorni, canzoni che vanno dritte al sodo e che sono diventate veri e propri inni: Timidamente io, Notte Romantica, Padre e Figlio, la Canzone dell’estate e la sua personalissima versione di Hallelujah.
Dopo essersi fatto conoscere tramite web è stato lanciato in radio prima da Ciao Belli (Radio Deejay) poi dallo Zoo di 105 (Radio 105) con varie incursioni a La Zanzara di Giuseppe Cruciani (Radio 24). Televisivamente ha partecipato a Tu Si Que Vales (Canale 5), Quelli che il calcio (Rai 2), 90 Special (Italia 1) e Zelig Time (Zelig TV).
Ha al suo attivo oltre 800 concerti. Si è esibito nei principali club e teatri italiani. Tra gli altri: Alcatraz (Milano), Fabrique (Milano) Live Club (Trezzo sull’Adda), Elfo Puccini (Milano), Teatro della Luna (Milano), Carroponte (Sesto San Giovanni), Largo Venue (Roma), Vox (Nonantola), Hiroshima (Torino), New Age (Treviso), Teatro Ristori (Verona), Arena del Mare (Genova). Tourneè teatrali: Ruggero de I Timidi Christmas Show (2014-2015-2018), Spruzzi di Gloria (2017), Giovani Emozioni – Il Musical (2019), Just Ruggero (2022), La Grande Timidezza (2024).
Biglietti: 24 euro + d.p.