È Gianna Nannini la prima artista annunciata per la settima edizione di Sonic Park Stupinigi che anche nell’estate 2025 porterà nel giardino storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda e patrimonio mondiale Unesco, concerti imperdibili e grande musica italiana e internazionale.
Così Fondazione Reverse, con la produzione di Fabio e Alessio Boasi, dà il via alla nuova edizione della rassegna promossa dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura Nichelino.
L’icona rock italiana porterà il suo show sul palco di Sonic Park Stupinigi martedì 15 luglio. Il concerto è parte del tour Sei nell’anima tour - European Leg con cui l'artista attraverserà l’Europa da nord a sud, trascorrendo un’estate all’insegna di nuovi "rock show".
Le date si aggiungono al grande mosaico del progetto Sei nell’anima che - oltre al tour europeo indoor - comprende l’album SEI NEL L’ANIMA, il film Sei nell’anima disponibile su Netflix liberamente tratto dal libro autobiografico Cazzi miei (2016), ristampato per l’occasione con il titolo Sei nell’anima (Cazzi miei).