Anna in concerto: Vera Baddie Tour all'Inalpi Arena

Inalpi Arena Cerca sulla mappa
Sabato06Dicembre2025

Dopo il clamoroso successo del primo club tour interamente sold out, ANNA si prepara a dominare i palasport italiani con il Vera Baddie Tour 2025. La cantante, simbolo di una generazione, porterà la sua energia incontenibile in otto date imperdibili a novembre e dicembre 2025.

Il tour, prodotto da Vivo Concerti, arriverà a Torino, all'Inalpi Arena, il 6 dicembre 2025, dopo esser stata a Mantova, Milano, Bologna, Firenze, Napoli, Roma e Padova.

ANNA si conferma come la regina della musica italiana: con 6 miliardi di stream e oltre 4 milioni di copie certificate in Italia, è l’artista femminile più ascoltata dell’anno. Con 39 dischi di Platino e 8 d’Oro, ANNA ha conquistato il pubblico con hit virali e performance indimenticabili.

Il suo album VERA BADDIE ha scosso la scena musicale, definendo un nuovo standard culturale. Il disco, doppio Platino, esplora la figura della "baddie": una donna indipendente, autentica, consapevole di sé e libera. Ogni brano si è trasformato in una hit:

  • “30°C” (3xPlatino), n.1 su Spotify per settimane
  • “TT LE GIRLZ” con Niky Savage (2xPlatino)
  • “BBE” con Lazza (2xPlatino)
  • “I Love It” con Artie5ive (Platino)
  • “Tonight” (Oro), n.2 nella classifica radio
  • Altre hit: “Hello Kitty”, “ABC”, “BIKINI”, “Una tipa come me”, tutte certificate Oro

L’album ha debuttato al terzo posto nella classifica mondiale di Spotify, segnando record storici. ANNA è la prima artista donna dal 2008 a mantenere l’album in vetta per 9 settimane consecutive nella classifica FIMI/GFK, oltre a dominare contemporaneamente album e singolo, risultato raggiunto l'ultima volta da Adele nel 2015.

Billboard Italia l’ha nominata “Donna dell’Anno” e nel 2025 sarà premiata ai “Billboard Women In Music Awards” a Los Angeles come “Global Force”, accanto alle più grandi star mondiali.

Il VERA BADDIE TOUR 2025 sarà un evento straordinario, confermando ANNA come una delle icone musicali più rilevanti del nostro tempo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter